CADETTI E GIOVANI
27-30 gennaio 2022, VERCELLIFIERE
2a PROVA DI SPADA QUALIFICA ZONA 1
L’Associazione Scherma Pro Vercelli e VercelliFiere ospiteranno la seconda prova di qualificazione di spada riservata ai cadetti e ai giovani della zona 1. Dal 26 gennaio centinaia di partecipanti con relativi accompagnatori raggiungeranno Vercelli per questa importante gara di qualificazione alla fase nazionale.

Verranno premiati i primi 4 classificati in ciascuna gara. Premi speciali offerti da Ecorì.
PUBBLICAZIONE DEI GIRONI
- Entro le ore 12.00 del giorno precedente l’inizio di ciascuna specialità, sarà pubblicata la composizione provvisoria dei gironi.
- Entro le ore 14.00 del giorno precedente l’inizio di ciascuna specialità scade il termine per la segnalazione di eventuali rilievi alla composizione dei gironi. Tali rilievi dovranno essere segnalati con le modalità di cui sopra all’addetto designato. Dopo tale termine non sarà possibile presentare ricorso sulla compilazione dei gironi.
- Alle ore 15.00 del giorno precedente l’inizio di ciascuna specialità viene pubblicata la stesura definitiva dei gironi.
- Ulteriore copia sarà affissa sul luogo di gara e presso gli Hotel convenzionati.

ACCOGLIENZA
LOGISTICA
L’organizzazione rende disponibile un elenco di strutture presso cui soggiornare. Le informazioni verranno via via aggiornate in caso di nuovi dettagli.

LUOGO DI GARA
VERCELLIFIERE – Strada Vecchia per Olcenengo, 10/11 13030 Caresanablot (VC)
ACCREDITAMENTO
Oltre alla verifica della certificazione verde “rafforzata”, all’atto dell’accreditamento, a tutti gli atleti,
ai tecnici ed a coloro che hanno diritto ad accedere al luogo di gara, sarà richiesto anche il modello
contenente i dati di contatto; inoltre tutti gli atleti minorenni dovranno presentare il modulo
denominato “autorizzazione per atleta minorenne” debitamente compilato, sottoscritto da chi
esercita la patria podestà e corredato con copia del documento d’identità dei sottoscriventi.

Anche i tecnici dovranno accreditarsi, entro e non oltre il termine di chiusura delle iscrizioni, tramite il sito del tesseramento on-line, utilizzando la stessa procedura per l’iscrizione degli atleti.
L’accesso al parterre di gara sarà regolamentato, così come previsto dal protocollo Federale per l’organizzazione e lo svolgimento degli eventi. L’accesso a luogo di gara di atleti e/o tecnici di nazionalità non italiana sarà comunque vincolato alla presentazione della certificazione verde “rafforzata”.

